25 Settembre: un giorno come tanti, ma speciale per l’attore Will Smith.
Oggi Will Smith compie 48 anni e la sua fama non accenna a diminuire. Occhi vispi e sorriso contagioso gli hanno garantito quel successo che dopo oltre vent’anni è ancora in ascesa. Un grande attore che ha segnato profondamente la storia di Hollywood e che sicuramente continuerà a dominare sui grandi schermi.
Dopo aver sperimentato la vita da musicista ed essersi guadagnato una discreta popolarità, decolla grazie alla sua interpretazione di Willy, nella serie televisiva “Willy, il principe di Bel-Air” dei primi anni ’90. É proprio nei panni del pazzerello Willy che l’attore conquista i cuori e le risate di milioni di fan.
Una volta conclusa la serie, la carriera di Will ha seguito un iter sempre più emozionante. Da cattivo ragazzo a padre amorevole, da supereroe anticonvenzionale a uomo fatto di errori e amore, e infine come cattivo eroe dal cuore tenero. Svariate interpretazioni che non solo hanno impressionato ed emozionato coloro che da anni lo seguono con entusiasmo, ma che hanno significato anche svariate nomination, di cui due per il Premio Oscar.
L’ultima sua performance è quella nei panni di Deadshot in Suicide Squad. Benché la critica sia stata piuttosto severa, l’interpretazione di Will ha ripercorso molti dei suoi personaggi passati: cattivo, eroe e padre disposto a tutto.
Destreggiandosi tra l’essere un attore, un produttore e anche un musicista, Will sembra inarrestabile e pronto a calcare l’onda del successo per molto tempo anora.
Con una compilation di battute e risate esultanti, di occhi tristi e sguardi afflitti, di emozioni e versi di Bob Marley, anche Will Smith conquisterà, senza ombra di dubbio, l’ambito Oscar.
In conclusione: tantissimi auguri a nostro Willard, che possa regalarci mille altre interpretazioni emozionanti, divertenti e anche commoventi.