Dario Buffa condannato per aver cancellato alcune svastiche a Massa
Nel cuore di Massa, città della Toscana che da sempre ha visto una continua fusione...
Nel cuore di Massa, città della Toscana che da sempre ha visto una continua fusione...
Nella Striscia di Gaza, un’area devastata da decenni di conflitto, esiste una porzione di territorio...
Edi Rama, primo ministro dell'Albania, ha annunciato un cambiamento significativo che avrà un impatto diretto...
A pochi minuti dall'attentato al mercatino natalizio di Magdeburgo, che ha ucciso quattro persone e...
Scrivi a :
– [email protected]
– [email protected]
– [email protected]
– [email protected]
Le foto presenti su ultimavoce.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Brescia n° 8/2021 del 15/03/2021. Direttore Responsabile: Gianluca Lucini / Direttore Editoriale: Andrea Umbrello
Caro Emiliano: Riguardo all’età di Aisha, anziché gli innocenti lettori, riterrei sia necessario informarne gli imam che sull’esempio del profeta regolano a sei anni l’età minima del matrimonio e nove quella in cui possa essere consumato. Dovessero innalzarla a 21, e a 24 l’età in cui si possano avere rapporti, sarebbe una pietra miliare nella lotta alla pedofilia.
Per quanto concerne la data di nascita, nel 571 erano trascorsi esattamente 540 anni dalla crocifissione di Gesù Cristo, che aveva detto che chi darà scandalo sessuale ai bambini, meglio avrebbe fatto se si fosse legato al collo una macina e si fosse gettato nell’abisso.
Riguardo a Montanelli, al di la del grave errore giovanile e di alcune battute di spirito, si deve dire che non ha fondato nessuna religione.
Per questo motivo, non ci sono “preti” che celebrano ogni anno tre milioni di matrimoni di bambine regolandosi sull’età della sposa africana di Montanelli.
Quando scrivete queste spazzatura di articoli abbiate il coraggio di firmarli con nome e cognome