Un video immortala Valentino Rossi mentre assume un atteggiamento ingiustificabile verso una sventurata signora in zona paddock nel GP di Valencia.
E’ uno dei circuiti più belli e interessanti da vivere per gli spettatoti appassionati di Moto GP, le sue tribune sono in grado di ospitare fino a 150.000 spettatori. Le caratteristiche della pista permettono a o ogni singolo spettatore di seguire lo svolgimento delle gare riuscendo a creare un’atmosfera unica di cui godono piloti e pubblico. Parliamo del GP della Comunità Valenciana, e proprio in un clima del genere si è verificata l’ennesima spiacevole disavventura per Valentino Rossi.
Questa volta il calciatore, scusate, il centauro è stato colto in flagrante mentre nella zona paddock, col suo motorino, si faceva strada aiutandosi a suon di calci.
Vittima dell’episodio non il famoso collega Marquez, ma una sventurata signora che intendeva immortalare la festa del paddock con qualche scatto fotografico da conservare.
Sono momenti particolari per i piloti che si ritrovano ad affrontare una tensione fisica e mentale non indifferente, ma questo non permette di giustificare atteggiamenti del genere, in modo particolare da parte di un campione indiscusso in pista e che per questo motivo è chiamato a esserlo soprattutto quando si trova in mezzo alla gente che sostiene e segue questo meraviglioso sport.
Ovviamente in quel momento su Rossi non c’erano puntate decine di telecamere come avvenuto nel popolare scontro col pilota spagnolo Marquez, ma il suo comportamento è stato comunque filmato da parte di uno spettatore che si trovava nelle vicinanze e che siamo in grado di mostravi.
Dopo lo scorso anno, anche questa stagione si conclude nel peggiore dei modi per Rossi, che a questo punto è chiamato a dimostrare di essere bravo a dare non solo gas in pista ma anche buon esempio ai suoi innumerevoli fans.