Se avete sempre pensato che i tweet di Trump fossero una “cagata pazzesca”, rallegratevi ed esultate! D’ora in avanti potrete acquistarli in formato carta igienica e adoperarli per pulirci le vostre terga. Non è fantastico?!
Trump e Twitter
“Al mio tweet scatenate l’inferno”. Sì, la citazione originale era leggermente diversa, ma se c’è una cosa per cui Donald J. Trump sarà ricordato dai posteri (oltre alla sua ‘splendida’ capigliatura) è la sua presenza sui social e in particolare su Twitter, dove vanta ben 50,9 milioni di follower e dove ogni suo ‘cinguettio’ è in grado di smuovere le masse, o per lo meno le menti più condizionabili di tali masse. Questa sua potenza mediatica non è passata inosservata agli occhi di alcune aziende che hanno ben pensato di approfittarne per creare e vendere prodotti ispirati al Tycoon.
I tweet di Trump sulla carta igienica
Ed ecco com’è nata la carta igienica con i tweet di Trump.
A produrre questa simpatica carta igienica è l’azienda Toilets Tweet . Il prezzo da pagare per ‘pulirsi’ con le parole di The Donald varia dai 12 euro per la singola confezione fino ai 18 euro per quella doppia. Sul sito, l’azienda specifica che ogni rotolo della confezione singola è costituito da un “doppio strato stampato con una raccolta di dieci classici tweet di Trump nel periodo precedente l’elezione che ritenevamo più adatti per lo sciacquone”, invece all’interno della confezione doppia si possono trovare anche “dieci dei migliori tweet selezionati fra marzo e giugno 2017”. E Toilets Tweet ci tiene a chiarire che:
“È una carta igienica base a 2 veli usata dai veri americani. Nessuna di quelle cose imbottite ultra-morbide usate dalle élite di Hollywood”.
Insomma, una carta igienica pensata solo per veri intenditori e appassionati del presidente degli Usa. Ma oltre ai tweet di Trump sui rotoli si possono trovare anche le sue espressioni e un ‘countdown’ che sollecita “ad asciugarsi le lacrime” (o forse altro?) fino al 2021, anno di scadenza del mandato presidenziale.
Bisogna però precisare che anche altri presidenti e candidati erano finiti sulla carta igienica: difatti, pure Barack Obama e Hillary Clinton avevano ottenuto questo esilarante riconoscimento.
I gadget ispirati a Trump
Ma la carta igienica non è il primo prodotto ispirato al presidente degli Stati Uniti, da quando è stato eletto sono stati numerosi i gadget lanciati sul mercato e hanno riscosso un grande successo, grazie al fatto che il soggetto da loro ritratto e/o richiamato è al tempo stesso molto discusso e molto discutibile ed è a tutti gli effetti un personaggio mediatico, prima ancora che un capo di Stato.
Fra i gadget più curiosi vi sono l’ormai arcinoto “bottone rosso di Trump” (disbonibile anche in versione calamita da frigo); le caramelle al gusto di pesca chiamate “Impeachmints” (da “impeachment”: «Incriminazione, messa in stato di accusa, spec. di un pubblico ufficiale o di un membro del governo»); altre caramelle gialle e filanti chiamate “capelli di Trump” (ricordate la ‘splendida’ capigliatura di cui sopra?); le tazze da latte; la penna parlante con la voce di The Donald; i tappi per le orecchie; le bustine per raccogliere le deiezioni canine e per rimanere in tema di bisogni, bagni e carta igienica, c’è anche il porta-rotoli con la voce di Trump, registrata dal vivo e un avvocato messicano di nome Antonio Battaglia ha intenzione di vendere un’altra carta igienica dal nome “Trump”, il cui slogan è “Morbidezza senza barriere” (con un chiaro riferimento al muro che il presidente vorrebbe costruire proprio al confine tra Stati Uniti e Messico), eccola in foto:
Non sappiamo cosa ne pensi il diretto interessato di tutti questi stravaganti gadget, ma una cosa è certa: durante la campagna elettorale il suo slogan era “Make America Great Again” e di sicuro con gli incassi fatti dalle aziende produttrici l’America sta ritornando ad essere grande.
La carta igienica con i tweet di Trump è acquistabile su Amazon al seguente link, ma affrettatevi perché sta letteralmente andando a ruba! E per quanto riguarda il protagonista, caro Donald, ricordati che il Guggenheim Museum ti aveva proposto un prestigioso cesso d’oro, magari potresti accettarlo e così uniresti l’utile al dilettevole e potresti andare al bagno su un wc in oro e con la carta igienica a te dedicata. “Cosa vuoi di più dalla vita?”
Carmen Morello