Tranquilli, niente panico. Tanto Scilipoti non esiste
Cominciamo col dire che io, per pura difesa personale, sto iniziando a “convincermi” di vivere in un perenne stato di alienazione … mi spiego meglio: è talmente assurdo quello che capita nel circondario che preferisco credere di vivere in un incubo.
Va detto che Scilipoti si presta benissimo a tutto ciò: questo “incrocio” tra Danny De Vito e Gargamella non può esistere realmente! Va bene scherzare ma fino a un certo punto! Nessuno potrà mai convincermi che esiste davvero” … non è possibile; ma neanche se me lo presentano ci credo, anche perché se conosco qualcuno che conosce Scilipoti vuol dire che non frequento bella gente!
Con queste premesse, dunque, posso tranquillamente affermare che Scilipoti non è stato nominato “vicepresidente” della commissione scienza, tecnologia e sicurezza della Nato, no! E’ un mio delirio, è la mia fantasia spiccatamente dissacrante che ha prodotto questa minchiata … è ovvio! Il “Coso” non esiste, come può essere mai possibile?
Ma porca miseria!, ho visto nani da giardino più svegli e arzilli, mica li ho proposti alla presidenza della Repubblica? E dire che Mattarella ancora aspetta il bacio del principe azzurro!
Ma la mia perversa fantasia non si è mica fermata qui? No, rigira l’idiota nella piaga! Nel mio sbroccare non solo Scilipoti è nella Nato ma si occuperà anche dell’Ucraina. Qui proprio vuol dire che devo farmi vedere da uno bravo! Questa poi …, ma per arrivare a immaginare una cosa del genere questi poveri ucraini … a me … che cosa hanno fatto? Li devo avere proprio sui coglioni!
A questo punto perché non nominare Salvini ambasciatore dell’Unicef per i bambini dell’Etiopia? Ma sì, la perversione non ha limiti: che ci frega? Ormai … abbiamo fatto trenta, e facciamo trentuno! Scateniamo la fantasia! Berlusconi padre confessore in un convento di novizie, Giuliano Ferrara testimonial dell’ Ab Toner, Razzi Nobel per la letteratura, Alfano agli Esteri! Va beh … ora non esageriamo! Angelino al Ministero degli Esteri è davvero troppo. A tanto non ci arrivo neanche io!
Vi prego svegliatemi, ma con delicatezza!
Tranquilli, niente panico. Tanto Scilipoti non esiste
Fonte immagine: messinaora.it