Esito dei Sorteggi di Uefa Champions League, Sfortunata l’unica italiana rimasta in Europa ?
Le 8 Finaliste approdano cosi ai Quarti di Finale :
La Juventus pesca il Barcellona delle Meraviglie, Carletto Team si incrocia con il Real Madrid mentre Atletico e Dortumund pescano rispettivamente Leicester e Monaco considerate le squadre materasso viste le alternative.
La Cerimonia è cominciata in perfetto orario alle ore 12.00, dopo qualche breve video di presentazione iniziale sulle squadre ancora presenti nella competizione; il sorteggio entra subito nel vivo.
Queste le dichiarazioni a caldo di alcuni dei celebri ospiti presenti, subito dopo l’uscita delle urne durante i sorteggi di Uefa Champions League :
Buffon : “non importa l’avversario, importa solo esserci!” – il Gigione Nazionale cita Fabrizio De AndrèAncelotti : “Real? Sfida davvero emozionante; siamo in grado di batterli, vogliamo la Coppa, certo loro sono una squadra fantastica con un grande allenatore”Nedved : “Non è il Barcellona di un tempo. Una sfida decisamente affascinante, ci troviamo ad affrontare una delle squadre più blasonate e famose del mondo. Non dobbiamo guardarci indietro, viviamo il nostro presente sapendo che siamo forti. Giocheremo a viso aperto, che vinca il migliore. Siamo cresciuti davvero molto, ci riteniamo alla loro altezza. Dobbiamo essere felici perchè siamo l’unica squadra italiana presente qui oggi. Vorrei che anche le altre fossero qui a lottare con noi perchè serve all’Italia.
Chiunque abbia perso la cerimonia dei Sorteggi di Uefa Champions League può trovare il Video completo della Diretta Mediaset qui sulla nostra pagina, Buona Visione.