Attentato al mercatino natalizio di Magdeburgo: il colpevole più vicino all’estrema destra che all’Islam
A pochi minuti dall'attentato al mercatino natalizio di Magdeburgo, che ha ucciso quattro persone e...
A pochi minuti dall'attentato al mercatino natalizio di Magdeburgo, che ha ucciso quattro persone e...
Qualche giorno fa, a Napoli, è comparso un nuovo murales dedicato ad Ugo Russo, giovane...
Dal 19 dicembre, migliaia di dipendenti Amazon negli Stati Uniti, guidati dal sindacato Teamsters, hanno...
Il Sud Italia continua a emergere come una delle aree più critiche in Europa per...
Scrivi a :
– [email protected]
– [email protected]
– [email protected]
– [email protected]
Le foto presenti su ultimavoce.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Brescia n° 8/2021 del 15/03/2021. Direttore Responsabile: Gianluca Lucini / Direttore Editoriale: Andrea Umbrello
GRAZIE!
Finalmente, dopo tre anni di arcoli di COVID e guerre e ca**i e me**a, un articolo ben scritto e che ha descritto il mio stato e il mio pensiero
Condivido in toto il pensiero ed il simpaticissimo excursus di Sergi! Bravissimo (applausi!) e mi verrebbe da dire….minchia!!
Complimenti a Samantha ovviamente!
Stracomplimenti. Articolo azzeccato in pieno. Manca solo la considerazione sulla miseria di stipendio che passano alla nostra mitica Samantha, il paragone con altri “soggetti” del nostro bel paese è a dir poco imbarazzante….
Articolo Monumentale!!! Con una chiarezza disarmante e divertente è possibile offrire una descrizione lucida del senso di dignità e comprendere la grandezza di certe persone. Bravissimo Sergi e grazie!
I soldi spesi per queste cose,sono uguali ai soldi spesi per gli armamenti, inutili.Abbiamo un Pianeta stupendo e non riusciamo a tenerlo pulito e vivibile e vogliamo andare a cercarne altri spendendo miliardi,solo per fare parlare la Cristoforetti in russo in giapponese in inglese,per che cosa,per che cosa?Pensiamo a sistemare il nostro pianeta,anzi,a non fare più niente per distruggerlo,la Cristoforetti farà un altro mestiere, così potrà anche stare un po’ di più con i figli e farli crescere con la sua presenza,come un tempo.
Ignorante.
Non so se è più difficile andare nello spazio o rimanere qui a condividere la Terra con la gente che la pensa così. Per me rimane comunque la prima, ma quanta fatica, quanta, quanta fatica anche rimanere qui.
Che profondità di pensiero
complimenti ha detto tutto e di più di questa splendida persona, che sta dimostrando quanto vale in cielo e in terra facendo la storia… raccontando con tutta l’ammirazione e lo stupore
“sano ” che ognuno di noi dovrebbe avere. Bravo
Sarebbe utile e carino se rendesse edotto di quanto esposto in questo bell’articolo un certo sen. Pillon, tuttora ancorato all’idea prepaleolitica che “le donne sono adatte solo ad accudire” (sic!).
Grazie.
Non abbiamo scampo. Guerre dappertutto e il motivo di fondo è energia e materie prime. Sopra le nostre teste energia a volontà e materie prime anche. E continuiamo a spararci con costi altissimi in termini di dolore ed economici….. 76anni e ho perso la speranza
Sinceramente non capisco il finale di questo articolo; perché dobbiamo morire colpiti da un asteroide e di quale dignità stiamo parlando ? Per quanto riguarda la Cristoforetti lavora per migliorare la qualità della vita e non per l’autodistruzione, se lavorasse per l’autodistruzione sarebbe una pazza e non una donna di ingegneria e scienza. Riguardo ai suoi figli, forse non hanno una mamma molto presente ma questo non vuol dire che non diventeranno brave persone un domani. Ci sono persone che hanno avuto le mamme casalinghe quindi mamme presenti ogni giorno 24 ore su 24 che sono diventate delinquenti quindi smettiamola con questa idea che i figli delle donne che lavorano crescono male.
Articolo fantastico. Non meritiamo neanche l’aria che respiriamo.
Grande Samantha Cristoforetti ! Un altro grande orgoglio italianograzie!
Approvo quanto da lei scritto , ma non vedere la TV non significa essere migliori di chi la vede. L importante è saper scegliere cosa vedere e cosa evitare. Sinceramente mi sembra molto strano detto da un giornalista che vive di cronaca. In alcuni casi la forza delle immagini è insostituibile, non sempre basta leggere un articolo anche se scritto bene. E poi la vita è fatta anche di tante cose meno importanti ma necessarie per vivere piacevolmente, parlo di sport, musica, cinema…la TV serve anche per questo.