Un Pokémon Center temporaneo apre i battenti a Londra

Pokémon Center temporaneo a Londra

Il Pokémon Center di Londra ha aperto i battenti: il mese di ottobre si colora di “giallo Pikachu” nella capitale britannica.

È arrivato un Pokémon Center temporaneo a Londra, il primo del suo genere nel Regno Unito. Il negozio si trova all’interno del centro commerciale Westfield London, nel quartiere di Shepherd’s Bush (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF). Qui resterà, però, soltanto per un breve periodo. Non si tratta, infatti, di una struttura fissa come quelle presenti in diverse città del Giappone quali Osaka, Tokyo o Hiroshima, bensì di un pop-up shop  (negozio a tempo) di durata limitata.

Le sue porte, aperte per la prima volta al pubblico questo venerdì 18 ottobre, chiuderanno in modo definitivo venerdì 15 novembre 2019.

Gli appassionati di tutte le età hanno soltanto un mese a disposizione per scoprire e acquistare gadget e prodotti a tema, molti dei quali “griffati” Pokémon Center. Troveranno action figure, pupazzi, capi d’abbigliamento, videogiochi, carte collezionabili, spille e tanto altro ancora. Inoltre, alcuni degli articoli presenti in negozio sono distribuiti esclusivamente presso questo punto vendita e non sono disponibili altrove.

L’apertura del Pokémon Center di Shepherd’s Bush rientra tra le molte iniziative organizzate in vista dell’attesissimo lancio sul mercato di Pokémon Spada e Scudo, coppia di videogiochi in arrivo su Nintendo Switch proprio in data 15 novembre 2019. Il negozio temporaneo di Londra ospita un’area ad accesso limitato dedicata ai due titoli in uscita, di cui è qui possibile provare la versione demo.

Tutti i fan che hanno sempre desiderato visitare un Pokémon Center ma sono stati scoraggiati dalla distanza dal Giappone – dove esistono, in dieci diverse città, ben dieci negozi gestiti dalla The Pokémon Company – possono ora approfittare dell’allestimento del punto vendita temporaneo presente nel centro commerciale Westfield London. Al momento della sua apertura, la mascotte ufficiale del negozio, London City Pikachu, ha dato il benvenuto a centinaia di visitatori. Per gli amanti di Pokémon GO le sorprese non sono terminate: alcuni Pokémon (quali Combee, Psyduck e Jolteon) appaiono con una maggiore frequenza nell’area del centro commerciale di Shepherd’s Bush.

Cosa dire di più? Gotta catch ’em all!”

Annapaola Ursini

Exit mobile version