L’eredità di Pirandello a 90 anni dal Premio Nobel
Sono passati novant'anni dal premio Nobel per la letteratura a Luigi Pirandello, colosso della letteratura...
Sono passati novant'anni dal premio Nobel per la letteratura a Luigi Pirandello, colosso della letteratura...
Il 21 novembre 1920, Bologna divenne teatro di un tragico episodio che segnò un punto...
Negli ultimi anni, il cinema in Italia ha visto emergere una nuova ondata di produzioni...
Il 31 ottobre è uscito nelle sale Berlinguer - La grande ambizione: una pellicola che...
Scrivi a :
– [email protected]
– [email protected]
– [email protected]
– [email protected]
Le foto presenti su ultimavoce.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Brescia n° 8/2021 del 15/03/2021. Direttore Responsabile: Gianluca Lucini / Direttore Editoriale: Andrea Umbrello
Caro Sig. Mario Piazza,
Giusto essere inclusivi ed essere rispettosi di qualsiasi individio, qualsiasi orientamento sessuale un individuo abbia, qualsiasi razza abbia, qualsiasi colore della pelle abbia, qualsiasi stato sociale abbia, qualsiasi livello culturale abbia, etc…etc…
Ma come scrive Lei è inaccettabile, perché lei ha dipinto tutti quelli che hanno tifato per la squadra di calcio che hanno vinto gli Europei come (uso le sue stesse parole)
“””quella folla di rabbiosi cavernicoli che solo qualche settimana fa gongolavano nel vedere la nostra nazionale di calcio stolidamente rimasta in piedi.
Maschilisti, razzisti e omofobi d’Italia, è meglio che ve ne facciate una ragione”””
Io ho gongolato per la Vittoria della nazionale italiana di calcio ma non per questo mi sento o sono maschilista, razzista, omofobo, nazifemminista, femminista radicale, intersezionale o altro.
Come me, la stragrande maggioranza delle persone italiane, si sente “semplicemente” rispettoso di tutti, e per tutti intendo tutti senza distinzione alcuna.
Pertanto accusare in maniera indiscriminata e generalista superficiale chi tifa per la Nazionale di Calcio Italiana vuole dire disseminare odio e non essere inclusivo.
Per me chi offende un omosessuale o uno degli altri 20 e passa gender diversi (non le nascondo che sono confuso da quanti gender ci sono nel 2021) va punito per legge allo stesso modo di chi offende un eterosessuale bianco sposato con figli e di religione Cristiana.
Dobbiamo essere tutti rispettosi in egual modo l’uno dell’altro.
Viceversa si predica bene e si razzola male!!!
Questo è il mio parere, ma non sono solo.
La saluto cordialmente.
L.C.