Tale padre… tale figlia? La storia di Erica e Corey Maison

Fonte immagine: infobae.com

Sentire di essere nati nel corpo sbagliato: riuscite ad immaginarlo? È accaduto ad Erica e a Corey Maison. Un caso eccezionale, visto e considerato che i due sono madre e figlio. O meglio, lo erano: adesso i due sono padre e figlia.

Corey Maison
Corey Maison, prima e dopo. Fonte immagine: dailyrecord.co.uk

Due anni fa, Corey era un ragazzino di 14 anni. Il giovane Maison, però, sentiva di essere una femmina intrappolata in un corpo maschile. La reazione di Erica, la madre del ragazzino, fu sorprendente. La donna regalò al figlio la prima dose di ormoni per diventare donna.

La scena fu ripresa da una telecamera casalinga e caricata su YouTube. Inevitabilmente, gli utenti protestarono, sconcertati dal video. Nel filmato, Corey Maison mostra una felicità incontenibile e genuina.
“Adesso potrai essere te stessa” dice Erica al figlio visibilmente commosso.

Oggi Corey è una ragazza a tutti gli effetti. Una bella ragazza, che mostra con fierezza la sua nuova identità. I suoi genitori le hanno dato tutto il loro sostegno, dimostrando di amarla incondizionatamente. Nel frattempo, in casa Maison, un’altra persona ha deciso di fare outing.

L’anno scorso, Corey si è accorta dei problemi di sua madre ad accettare la propria identità sessuale. Erica era terrorizzata dal giudizio della gente, ma quello che le stava più a cuore era il benessere della sua famiglia. Non sapeva come avrebbero reagito il marito e i figli.

Questa volta, è stata Corey ad aiutare sua madre, proprio come lei fece due anni fa. La ragazzina ha offerto ad Erica tutto il suo sostegno, dandole coraggio e motivandola. La donna ha terminato il suo primo ciclo di testosterone, e ha dichiarato di “sentirsi finalmente completo”.

Oggi Eric (ex Erica) si sente felice e realizzato. Non ha alcuna intenzione di lasciare il marito, dal quale continua a ricevere amore ed appoggio.
“Mi sono innamorato di una persona bella. Era bella come donna ed è altrettanto bella dentro. Fino a quando Eric è felice nel suo aspetto, Eric sarà felice nel suo cervello”, ha dichiarato Les Maison.

Veronica Suaria

Exit mobile version