Arriva NutriMe, l’applicazione per smartphone che fornisce il supporto quotidiano di professionisti del settore, a coloro che vogliono perdere peso o semplicemente migliorare la propria alimentazione
Fonte: http://www.nutrimeapp.com/Si chiama NutriMe. Quest’applicazione, fornirà l’opportunità di scegliere un vero e proprio “coach nutrizionale” (un nutrizionista, dietista o dietologo) il quale, aiuterà l’utente a correggere le proprie abitudini alimentari.
Basterà postare, ogni giorno, una foto dei pasti consumati nell’arco della giornata e subito, il professionista scelto, in base all’obiettivo che si vuole raggiungere e allo stile alimentare seguito, contatterà l’utente almeno una volta al giorno, per correggere gli eventuali errori commessi e fornendo così, valide istruzioni per evitare ed eliminare le abitudini alimentari sbagliate.
NutriMe può essere utilizzato per raggiungere gli obiettivi più disparati: perdita di peso, una migliore performance sportiva, come aiuto nel cambio dieta in caso si voglia diventare vegetariani o vegani, o semplicemente per acquisire uno stile alimentare più sano e corretto.
Che dire, è un modo innovativo per condividere dubbi sulla propria alimentazione ed essere supportati subito, da un esperto del settore.
NutriMe è per ora disponibile solo su App Store, ma sarà presto in funzione anche per dispositivi Android.