UNA VITTORIA PER ENTRARE NELLA STORIA
UNA VITTORIA PER SALVARE L’ONORE
Se da una parte i Golden State Warriors hanno l’opportunità di scrivere la storia, dall’altra ci sono i Cleveland Cavaliers che stanno cercando di combatterla, salvandosi l’onore.
Principale protagonista di questa sfida, sarà sicuramente Lebron James, che dopo 3 sconfitte consecutive vorrà sicuramente portarsi a casa una partita davanti al proprio pubblico.
I Cavaliers hanno giocato la loro migliore partita in Gara 3, e se vorranno mettere in difficoltà gli avversari dovranno replicare la medesima prestazione.
Di certo, ci sarà bisogno di un maggiore supporto, sia offensivo che difensivo,da chi arriva dalla panchina, fondamentale per evitare che i Golden State Warriors, come successo più volte, scappino aumentando il loro vantaggio.
Infine, sarà fondamentale che i Big di Cleveland: Kyrie Irving, Kevin Love e LeBron James, oltre a giocare una buona partita, riescano a coinvolgere tutta la squadra in una prestazione corale, che possa mettere in difficoltà gli alieni della Baia Californiana.
CLIMA PRE-PARTITA
A parlare prima della partita, ci sono state molte figure iconiche delle due franchigie, che hanno parlato del clima che si respira all’interno degli spogliatoi.
Kevin Durant, ai microfoni delle agenzie locali della Baia Californiana, spiega: “La serie non è ancora conclusa, dobbiamo stare attenti a non ripetere gli errori dell’anno scorso”.
Per Cleveland parla ovviamente il King, LeBron James che dichiara: “Sapevo che sarebbe stato difficile, ma non credevo che i Warriors avessero tutto questo potenziale offensivo dalla loro. Darò tutto per la vittoria, la serie non è ancora conclusa”.
E COME AL SOLITO: BUONA PARTITA