Napoli, ancora baby gang in azione: 16enne con naso rotto

Un’altra aggressione contro un minorenne ad opera di una baby gang. La scorsa notte la polizia è dovuta intervenire presso l’ospedale “Vecchio Pellegrini” di Napoli dove è arrivato un 16enne con il setto nasale fratturato.




Il ragazzo ha raccontato agli agenti d’essere stato aggredito da un gruppo di ragazzini che non conosceva e della sua stessa età, senza alcun motivo, attorno alle 21.30 fuori dalla stazione Policlinico della metropolitana,

Il ragazzo ha detto d’essere tornato a casa dove i genitori hanno deciso di accompagnarlo in ‘ospedale. Per lui una prognosi di 30 giorni. Intanto la polizia indaga sull’accaduto in merito al quale non ci sono testimoni.




Ancora baby gang in azione
Ancora baby gang in azione




Le altre aggressioni

L’aggressione di ieri è l’ultima di una serie registrata a distanza di pochi giorni nel napoletano. Sabato, nella Villa comunale di Pomigliano d’Arco, due minorenni entrambi incensurati hanno subito l’aggressione da parte di una  decina di  giovanissimi. .

Giorni fa un 15enne è stato stato aggredito e percosso senza motivo da un gruppo di ragazzini fuori dalla  metropolitana di Chiaiano. Ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘San Giuliano’ di Giugliano, il  ragazzo ha subito l’asportazione della milza.

E poi c’è l’aggressione ad Arturo, che proprio oggi ha fatto il suo ritorno a scuola. Il ragazzo venne accoltellato senza motivo da un gruppo di minori lo scorso 18 dicembre a Napoli.

Michele Lamonaca

Exit mobile version