Mayans MC: Rilasciato il primo teaser trailer dello spin-off di Sons of Anarchy

Mayans MC

Fonte: https://i.ytimg.com

Ci siamo, Mayans M.C. è ormai realtà. Dopo voci di corridoio inseguitesi per diverso tempo, con annesse conferme e successive smentite, arrivano le prime immagini del nuovo telefilm dedicato al mondo dei motociclisti. Derivato dal celebre, Sons of Anarchy, la serie in questione sarà focalizzata, stavolta, sugli eterni rivali dei Sons, i Mayans appunto.

Dopo l’epico finale della serie madre, molti fan dei SAMCRO si erano sentiti “orfani” di un genere sicuramente molto particolare e originale. Proprio a causa di questo in tanti hanno sperato in uno spin-off per potersi ricalare in quel mondo e in quelle dinamiche.

Ora, finalmente, dopo vari mesi di silenzio arrivano le prime immagini di presentazione del nuovo show.



Ancora una volta verrà prodotto per il canale via cavo FX e a scriverlo sarà sempre Kurt Sutter, creatore della serie originale nella quale ha anche recitato con dei cameo impersonando il galeotto “Big Eight“.

Mayans MC: il passaggio del testimone

Il successo riscosso dalla serie fu sicuramente da attribuirsi alla cura dei dettagli, frutto di una meticolosa ricerca da parte di Sutter. Non solo, anche la componente emotiva e introspettiva dei personaggi spesso rendeva la linea tra bene e male non così netta come ci si aspetterebbe. Sta di fatto che, comunque sia, fu un clamoroso successo con ottimi ascolti per tutte e sette le stagioni.

Proprio per questo, quando si iniziò a vociferare sull’intenzione, da parte dei produttori, di creare uno spin-off, ci fu subito grande attesa e aspettativa a riguardo.

All’arrivo della conferma della nuova produzione, iniziarono anche molte speculazioni su quali sarebbero potuti essere i protagonisti del nuovo progetto. Per un certo periodo, infatti, prese piede l’ipotesi che potesse trattarsi di una sorta di prequel incentrato sulla nascita dei Sons of Anarchy. In quel caso, il protagonista sarebbe ovviamente stato il compianto John Teller, padre di Jax.

Tuttavia alla fine furono proprio gli storici nemici su due ruote a spuntarla. E sebbene proprio il Charter messicano fosse stato inquadrato da sempre come rivale, e quindi non proprio oggetto delle simpatie del pubblico, la notizia fu comunque accolta con grande positività.

Questo autunno, dunque, saranno loro che dovranno farsi carico del pesante bagaglio lasciato indietro dai centauri irlandesi, speriamo solo ne siano degni.

Exit mobile version