Netflix and Chill: a Londra il primo hotel a tema Netflix

Fonte immagine: lifestyle.one

Netflix e binge watching

Finalmente è possibile fare indigestione di serie TV… senza sentirsi in colpa! Gli appassionati di telefilm conoscono molto bene il significato di “binge watching”: una vera e propria abbuffata di serie TV. Spesso, però, queste maratone sono accompagnate da sensi di colpa.

Quando vogliamo “metterci in pari” con una serie TV, sappiamo molto bene cosa ci aspetta. Spesso dedichiamo interi fine settimana al binge watching, mettendo in modalità stand by la vita sociale. Se, poi, disponiamo di un abbonamento Netflix… addio, moderazione. Il lunedì torniamo alla vita di tutti i giorni con un fastidioso senso di vuoto misto a sensi di colpa.

Un hotel molto speciale

A Londra è stato appena inaugurato il primo hotel “Netflix and Chill” (no, non è come pensate). L’idea nasce da una collaborazione tra Netflix, Samsung e Tre. Il progetto coincide con il lancio di “Go Binge”, il nuovo servizio Tre. Quale occasione migliore per una vacanza nel Bed&Binge di Osterley Park, il rifugio a tema Netflix di Londra Ovest?



Se vi trovate a Londra e siete appassionati di serie TV, fate un salto al rifugio Bed&Binge. Vi aspettano ore di totale relax, da passare guardando i vostri programmi preferiti. Orange Is the New Black, Narcos, Gilmore Girls, House of Cards, Better Call Saul e molti altri telefilm vi aspettano: ce n’è per tutti i gusti.

Un servizio in pieno stile Netflix

Appena arrivati, vi verrà dato un Samsung Galaxy S8 che fungerà da regolatore per i supporti da maratona vicino al letto. Mentre guardate le vostre serie preferite, potrete ordinare il servizio in camera. Il menu comprende cibo e bevande ispirati alle migliori serie TV in circolazione.

Netflix
La suite dedicata a Stranger Things. Fonte immagine: metro.co.uk

Nel rifugio vi sono anche padiglioni dedicati a Wimbledon, alla musica e alle colonne sonore delle serie TV. Oltre a Netflix, potrete usufruire di servizi come Deezer, SoundCloud e TV Player. Non c’è niente di meglio di un po’ di buona musica per “riposarsi” tra un episodio e l’altro.

Netflix addicted di passaggio a Londra, cosa aspettate? Il rifugio Bed&Binge aspetta solo voi!

Veronica Suaria

Exit mobile version