Live action Aladdin: tra i protagonisti Will Smith, Naomi Scott e Mena Massoud
Dopo aver rivelato il volto del Genio della Lampada, ecco apparire i nomi dei due attori che interpreteranno i ruoli da protagonisti
Lo scorso maggio è stato reso noto che Will Smith vestirà i panni del Genio della Lampada nel live action Aladdin. La scorsa settimana, durante il D23 Expo, il produttore della Disney Pictures Sean Bailey ha rivelato anche i nomi di coloro i quali saranno i protagonisti di questa favola ricoperta di magia.
I protagonisti del live action Aladdin
Le riprese inizieranno nel prossimo mese di agosto in una meravigliosa Londra che contribuirà ad alimentare l’atmosfera di magia pura. Will Smith avrà il compito ingrato di dover sostenere il peso dell’eredità di Robin Williams che doppiò il cartone animato e diede vita a un personaggio che mai nessuno riuscirà a dimenticare per la sua pungente ironia e divertente carica interpretativa. Insieme a lui, a realizzare il live action Aladdin diretto da Guy Ritchie, ci saranno Naomi Scott e Mena Massoud. Naomi Scott è un’attrice molto nota, recentemente protagonista del grande schermo nel film Power Rangers. Poco conosciuto in Italia è, invece, Mena Massoud. Molto giovane, nativo d’Egitto ma cresciuto in Canada, Mena Massoud ha interpretato diversi ruoli in varie serie televisive. Sarà sorprendente vederlo cimentarsi in qualcosa di molto diverso e molto lontano dalla sua quotidianità.
Le aspettative del pubblico sono molto alte per un film che racchiude in sé 25 anni di sogni, amore e magia. La stessa magia e lo stesso amore che fanno sorprendere tutti coloro i quali non si rendono conto di canticchiare segretamente “Il mondo è mio“, canzone che valse al cartone il premio Oscar per la migliore colonna sonora del 1992. Ancora da capire quali saranno i volti di Jafar, Iago, Abu e Raja.