Ligabue è costretto a rimandare il tour a causa di un polipo intracordale
Sicuramente è un’operazione che rientra nei rischi del mestiere, dopo la quale occorre riposo
I fan sostengono Ligabue e gli augurano una pronta guarigione.
Fin da Jesolo, si leggeva dai sostenitori di Luciano sui social una richiesta spassionata a non sottovalutare il problema. Non solo, i più fedeli hanno dichiarato che non è necessario essere lì davanti a lui per emozionarsi, basta guardare i suoi occhi che hann’ preso il colore del cielo a furia di guardarlo, come si vede nei video postati.
Le date sono state rimandate a settembre e ottobre. I concerti avverranno negli stessi palazzetti delle stesse città, ciò che cambia è la data, ma non sarà questo il problema! Per chi non potesse andare a godere dello spettacolo nella data di recupero di quella corrispondente, può chiedere il rimborso entro il 14 aprile.
Tutti i suoi sostenitori lo incitano a tenere botta. Dopo le cure necessarie, sono sicuri che tornerà più carico di prima o forse di sempre. Li farà sognare con la sua musica e ne sarà valsa la pena aspettare qualche mese. Ne sono sicuri!
Quando si aspettano certe notti, si capisce che si è nati per vivere (adesso e qui), perché vivere è un atto di fede. Capita di dover aspettare seduto in riva al fosso per poter, finalmente, un giorno guardare in alto, urlando contro in cielo. Cosa vuoi che sia, Luciano, passa tutto quanto! A modo tuo, quando sarai lì, tra palco e realtà, dirai “Balliamo sul mondo” e così sarà! Per questo tour capiamo che non è tempo per noi, ma il giorno di dolore che uno ha non può durare per sempre!