Una linea maxi, a prezzi mini. Questo è il connubio perfetto per la nuova capsule collection firmata Jean Paul Gaultier per OVS. Lo stilista francese commenta così questa sua nuova collezione, che sembra già essere un grande successo: «Una collezione divertente, perfetta per i party di fine anno. Ho pensato a qualcosa di giocoso ma allo stesso tempo ricercato ed è per questo che ho disegnato una stampa con carte da gioco e ho usato tanti tagli asimmetrici».
Essa è già presente nei negozi OVS selezionati dallo scorso 19 novembre. Questa collezione è caratterizzata da capi iconici (come ad esempio l’abito/trench indossato dalla top model Bianca Balti, oppure la maglia in stile marinière tipica francese), carte da gioco e tagli asimmetrici. Ma non mancano i particolari grintosi e rock (come ad esempio abiti retati e in tulle), le paillettes ed il mix di colori con il bianco e nero. Inoltre sono presenti chiodi in ecopelle, maxi dress e corpetti, che completano alla perfezione il look delle festività.
I capi in vendita sono circa 60 ed è stata creata una linea sia da uomo che da donna. Questi capi di abbigliamento descrivono perfettamente la visione della vita tipica dello stilista francese: ironia, divertimento e stile.
Per quanto riguarda la linea uomo essa è caratterizzata dal motivo degli scacchi, ma sono inoltre presenti capi dallo stile urban (come ad esempio i pantaloni strappati)
Lo stile inconfondibile di Jean Paul Gaultier ritorna quindi in voga, ma è caratterizzato da prezzi molto più abbordabili, caratteristici dei negozi di abbigliamento OVS.
Per la collezione donna, i prezzi sono decisamente ridotti: il trench costa circa 149 euro, la classica maglia marinière costa circa 39 euro e i pantaloni costano dai 30 ai 60 euro. La collezione uomo è composta da blazer che costano circa 80 euro, maglioni che costano circa 59 euro e bomber, dal costo di 69 euro circa
Se non avete idee per i regali di natale, fate un salto da OVS o sul sito Internet http://jeanpaulgaultierforovs.ovs.it/it/