Jurassic World Fallen Kingdom, svelato il quinto capitolo di Jurassic Park

Jurassic World 2

Fonte: Leganerd

Jurassic World-Fallen Kingdom. Svelato il titolo del sequel di Jurassic World, quinto capitolo di una saga fantastica, quella di Jurassic Park, entrata nei cuori di più di una generazione da quando la Universal ha deciso di rilanciare il franchise nel 2015 col film diretto da Colin Trevorrow.



L’annuncio ufficiale è stato diramato dalla stessa casa di produzione tramite twitter, la quale ha pubblicato il primo teaser poster del film contente la frase

LIFE FINDS A WAY

“La vita trova il modo” è una delle frasi celebri dei primi capitoli di Jurassic Park. Un concetto espresso ripetutamente da Malcom, Grant ed Hammond nelle prime pellicole. Vengono confermati, dunque, i rumors riguardanti un ritorno alle origini del franchise, magari per riportare al cinema i fan di vecchia data rimasti delusi dalle atmosfere di Jurassic World. Le voci parlano di un’atmosfera più cupa e angosciante rispetto al film di due anni fa. La produzione è tornata a prendere spunto dai romanzi di Michael Cricthon, lo scrittore americano da cui Steven Spielberg trasse ispirazione per girare Jurassic Park nel 1995.

Cambio di regia, location le isole Hawaii



Alla regia J. A. Bayona (A monster call). Confermato il resto del cast con Chris Pratt (Guardiani della Galassia) nei panni di Owen Grady, Bryce Dallas Howard in quelli di Claire e BD Wong nel ruolo dello scienziato Henry Wu. Il film verrà girato alle Hawaii.

 

Salvatore Rizzo

Exit mobile version