Israele espellerà i boicottatori di Stato

Israele – Il governo di Netanyhau avanza nelle sue manovre dittatoriali.

israele
Boicottare Israele: fallo e verrai espulso. Il presidente israeliano decide di insediare una commissione speciale incaricata di espellere gli attivisti impegnati nel boicottaggio di Israele: verranno espulsi quelli già presenti sul territorio e verrà impedito a chi viene da fuori di entrare.

Non si parla a sufficienza del regime israeliano sul territorio palestinese, né di quanto Israele venga finanziato da noi, che dipendiamo economicamente e militarmente dalle sue risorse. E adesso sarà ancora più difficile, sia per chi già sul territorio lavora per informare sia per chi, da questa parte di terra, tenta di condividere l’informazione.

Il regime avanza, grazie anche al continuo finanziamento e del supporto politico delle altre potenze mondiali. Nell’altra faccia della medaglia, la striscia di Gaza si riduce sempre di più, a causa di continue privazioni di risorse come il cibo, acqua e energia elettrica che piegano il popolo più di quanto gli estenuanti bombardamenti da parte dell’esercito israeliano non facciano già. E di tutto questo non se ne sa mai nulla.

Gea Di Bella

Exit mobile version