Esce oggi il nuovo singolo della Rock-band Americana Green Day che preannuncia il nuovo Album Greatest Hits “God’s Favorite Band” in uscità domani 17 Novembre 2017.
All’interno dell’articolo trovate il nuovo singolo, la tracklist completa del nuovissimo album Greatest Hits “God’s Favorite Band” e i link per l’acquisto del CD e relativo merchandising.
Greatest Hits “God’s Favorite Band” racchiude brano dopo brano quelli che sono 21 anni di carriera e successi internazionali della Band.
Il Nuovo Singolo dei Green Day, “Back in The USA” entrerà quindi a far parte della una raccolta che raggruppa la bellezza di 20 grandi successi della Band.
I Green Day e la loro casa discografica hanno deciso di lanciare questo nuovo album facendo uscire il nuovissimo singolo esattamente un giorno prima, in modo da suscitare grande fervore dei fan.
A questo si aggiunge inoltre la splendida notizia della collaborazione con la Superstar americana della musica country Miranda Lambert; che ha partecipato attivamente duettando con il mitico Billy Joe Armstrong creando così una versione remasterizzata della canzone “Ordinary Word” presente all’interno del nuovo album God’s Favorite Band.
Quello che più farà sicuramente discutere riguardo il nuovo Greatest Hits, è il nome e la copertina del nuovo album dei Green Day. La Band preferita di Dio questà è la traduzione letterale del titolo del loro Album “God’s Favorite Bands”.
La copertina del nuovo album dei Green Day infatti evidenzia ancora di più questo concetto come potete vedere con i vostri occhi; i tre componenti della band sono stati raffigurati come preti con tanto di collare.
Una satira, la loro che non è mai mancata all’interno dei titoli o delle copertine dei loro album, come potete vedere :
Il Nuovo album dei Green Day Greatest Hits: God’s Favorite Band rappresenta quindi lo storico viaggio musicale della rock band più influente e dinamica appartenente alla storia recente.
I Green Day per chi non lo sapesse, nascono in California a Berkeley nel non troppo lontano 1986. Il primo album che li portò al successo nel 1994 fu Dookie; con ad oggi oltre 10 milioni di copie vendute soltanto negli USA.
Lo stile Punk-Rock che contraddistingue i Green Day è inconfondibile e lo si evince in tutti i loro album uno dopo l’altro e in particolare in :(2004) American Idiot,(2000) Warning, (1995) Insomniac, (1997) Nimrod, con oltre 6 milioni di copie vendute solo in America.
La rock band ad oggi ha venduto in tutto il mondo oltre 75 milioni di album; ha vinto 5 Grammy Awards ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame.
Nonostante questo successo planetario, come potete vedere non si sono stancati e ancora oggi più che vogliono farci ri assaporare tutta la loro storia deliziando ancora una volta e sempre di più le nostre orecchie.
-
2000 Light Years Away
-
Longview
-
Welcome To Paradise
-
Basket Case
-
When I Come Around
-
She
-
Brain Stew
-
Hitchin’ a Ride
-
Good Riddance (Time of Your Life)
-
Minority
-
Warning
-
American Idiot
-
Boulevard of Broken Dreams
-
Holiday
-
Wake Me Up When September Ends
-
Know Your Enemy
-
21 Guns
-
Oh Love
-
Bang Bang
-
Still Breathing
-
Ordinary World (feat Miranda Lambert)
-
Back In The USA
Per tutti coloro che volessero subito acquistare il nuovissimo album dei Green Day “Greatest Hits: God’s Favorite Band” e relativi gadget, eccovi i link diretti all’acquisto: