Giulia De Lellis. Giovane delle teenagers italiane. Da Uomini e Donne alla norietà il passo è breve. L’importante è saper utilizzare i social.
Giulia De Lellis. Una giovane donna tutto pepe che spopola sul web grazie alla sua partecipazione al programma cult di Maria De Filippi “Uomini e Donne” la scorsa edizione.
Una ragazzetta come tante altre, si potrebbe pensare, invece no: grazie al sapiente utilizzo di strategie di marketing e un linguaggio un po’ più forbito è riuscita ad accaparrarsi una bella fetta di notorietà. Soprattutto per quanto riguarda il mondo delle teenagers.
Giulia, senza alcun colpo di scena è stata la scelta ed attualmente è la fidanzata di Andrea Damante, un bell’imbusto dal ciuffo svolazzante molto scaltro e sveglio che non disdegna momenti di notorietà.
L’onda dev’esser cavalcata
Ormai è vizio. Non ci si deve limitare a conoscere e sposare l’anima gemella. La fortuna genera fama e la fama genera denaro. E’ per questo che molti tentano di traballare tra un programma all’altro pur di far parlar di sé.
Ebbene, Andrea è stato anche uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Che sia abbastanza popolare come tronista e concorrente ci può anche stare, ma la cosa sbalorditiva è che la fidanzata è più conosciuta di lui.
Giulia De Lellis al momento è un’icona, giusto o sbagliato che sia, non stiamo qui a sindacare su quanto ci piaccia o meno un personaggio o un programma televisivo.
Il fatto è , ed è abbastanza certo, che l’incremento dell’utilizzo dei social come Facebook o Instagram, senza ombra di dubbio, aumenta la notorietà di questa tipologia di ragazzi che ambisco al mondo dello spettacolo.
Veniamo ai numeri:
Giulia De Lellis: 1 milione di follower su Instagram e 425.418 su Facebook.
Vi sembrano pochi?
Qualcuno, ne sono certa, la seguirà come icona pop del momento. E niente di strano se l’abito che indossa in foto o gli occhiali ad ultimo grido saranno stravenduti solo perché è lei a pubblicizzarli…
In fondo, stiamo parlando di Giulia De Lellis, no?