LA REYER VENEZIA SI PORTA SUL 2-1
La Reyer Venezia si porta in vantaggio nella serie, espugnando il PalaTrento con il risultato di 67-73.
La squadra di coach De Raffaele gioca un ottimo basket e anche sul meno 10, non si arrende e recupera la partita, concludendola con un’incredibile rimonta targata: MarQuez Haynes e Julyan Stone.
La Dolomiti Energia Trento si presenta davanti ai propri tifosi, priva di Dominique Sutton, ma riesce comunque a tener testa ai propri avversari salvo poi doversi arrendere sul finale.
LA PARTITA
PRIMO TEMPO
Nel primo tempo, parte forte Dolomiti Energia Trento, portandosi avanti nel primo quarto di 5 punti grazie ad un’ottima difesa e ad un’incredibile Shavon Shields da 8 punti nei primi 10 minuti.
La squadra trentina gioca bene anche in attacco, e si porta sul più 8 a fine del secondo quarto tra la gioia di tutti i suoi tifosi, che però poi verranno letteralmente raffreddati dalla bomba da centro campo di Ariel Filloy, che fa andare le squadre negli spogliatoi con un distacco di soli 5 punti.
SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo, c’è un vero e proprio cambio di marcia da parte della formazione veneta.
La Reyer Venezia chiude il terzo quarto con un parziale di 15-23, che permette alla squadra di portarsi sul più 3 per un finale di fuoco.
Nel parziale del terzo quarto, della Reyer Venezia, è da notare la super prestazione di due giocatori bandiera come Haynes e Stone che realizzano un parziale iniziale di 10-0.
L’ultimo quarto è ad alta intensità agonistica, e la partita rimane in equilibrio fino a quando Venezia non decide di chiudere la partita e portarsi a casa un’incredibile Gara 3.
La Reyer Venezia ripaga con la stessa moneta la Dolomiti Energia Trento, vincendo fuori casa, e ora potrà sfruttare al meglio il vantaggio cercando di chiudere la serie finale in casa propria.
PROSSIMO APPUNTAMENTO