Il figlio di Michael Bublé ha il cancro, il cantante è distrutto

Il cantante Michael Bublé ha annunciato tramite Facebook una tristissima notizia: suo figlio Noah, di 3 anni, ha il cancro. Ecco le parole del cantante scritte sul celebre social network:

michael_buble«Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana (la moglie, ndr) abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo».

Noah è il primo figlio di Bublé, ed a gennaio la madre Luisana Lopilato ha dato alla luce il secondogenito Elias.

Tanti i commenti e le manifestazioni di solidarietà di valanghe di utenti Facebook, fra i quali spiccano molte persone che stanno combattendo la stessa, dura battaglia contro una malattia che ogni anno aumenta sempre di più il numero di vittime.

Il cantante canadese naturalizzato italiano e molto amico di Fiorello, ha pubblicato il suo ultimo album ad agosto, e dopo la terribile notizia ha annunciato la pausa da ogni tipo di impegno per dedicarsi ad aiutare il figlio a guarire. Classe 1975, il famoso cantante ha sposato la modella Luisana Lopilato nel 2011 ed a marzo 2013 è diventato padre, dopo la nascita di Noah.

Secondo quanto diffuso dal quotidiano argentino La Nacion, la malattia è stata diagnosticata dopo una visita per una sospetta parotite.

Riccardo Perfetti

Exit mobile version