Il campionato è ormai iniziato e questo per molti vuol dire una cosa sola: è tempo di Fantacalcio!
E così, negli scantinati più improbabili, in una densa cappa di fumo, nidificano vere e proprie carbonerie calcistiche. Si trama e si manipola a danno degli amici-avversari alla ricerca dell’affare dell’anno e del giocatore rivelazione, ma quando gli amici scarseggiano a chi rivolgersi per un consiglio dell’ultimo momento?
“Ok Google, parla con Fantacalcio”
Ebbene sì, nel momento del bisogno entra in gioco l’Assistente Google. Infatti attivandolo dallo smartphone con la frase “Parla con Fantacalcio” sarà possibile domandare al compagno virtuale qualsiasi dilemma sulla vostra squadra ed egli lo risolverà collegandosi direttamente al sito di Fantacalcio. Ecco alcuni esempi:
Ok Google, mi consigli un nome per la mia squadra di Fantacalcio?
A me come nome piace Milan e Shiro!
Me ne consigli un altro?
Ti propongo Hertha Baccaio
Se i giochi di parole e l’umorismo raggelante vi piacciono, allora vi siete appena fatti un nuovo amico! Oltre a chiedergli il nome della tua squadra puoi domandargli molte altre cose. Prima fra tutte le statistiche dei giocatori e le loro quotazioni:
Qual è la quotazione di Cristiano Ronaldo?
Cristiano Ronaldo ha giocato 2 partite con media voto pari a 6 e fantamediavoto pari a 7,5. Inoltre, ha realizzato un gol e 0 assist. La quotazione attuale di Cristiano Ronaldo è di 45 Fantamilioni
Oppure puoi chiedere consiglio su un incrocio di portieri:
Quale incrocio di portieri mi consigli?
Io punterei sui portieri di Parma e Bologna, si incrociano 0 volte!
Infine è possibile rivolgersi all’Assistente Google per dei dubbi relativi alle regole di gioco:
Con quanti fantamilioni si parte all’asta del Fantacalcio?
Lo decidi insieme ai tuoi amici e lo inserisce l’admin nella tua Lega Fantacalcio. Molti partono con 500 o 1000 fantamilioni
Ora che il campionato deve ancora entrare nel vivo, un assistente sempre disponibile può essere per alcuni un grande aiuto, così da affinare la propria squadra di Fantacalcio, affrontare le future insidie e conquistare la fama e la vittoria.
Jacopo Senni