Se siete dei clienti Esselunga, senza dubbio, vi farà comodo sapere che fino al 24 dicembre c’è la possibilità di vincere una spesa gratis tra le 60 mila messe in palio dalla catena di supermercati.
Esattamente 60 mila spese in palio, 1000 spese per ogni singolo anno di attività. Questo è il modo di festeggiare i 60 anni di attività.
La promozione è iniziata il 14 dicembre ed è valida in qualunque supermercato Esselunga fino alla Vigilia di Natale.
Esselunga premierà alcuni clienti dotati di carta Fidaty
Bernardo Caprotti, il fondatore del marchio in questione ha riservato alcune spese gratis ai soli clienti con carta Fidaty, la storica tessera fedeltà di Esselunga.
Quest’ultima a quanto pare, sembrerebbe l’unico requisito richiesto ai clienti del supermercato, per accedere alla possibilità di vittoria delle spese gratuite.
La carta con la fragola regala ai clienti del supermercato un’opportunità mai vista prima, perché l’eventuali spese vinte non avranno un limite massimo di budget, si potrà prendere qualunque cosa senza pensare al prezzo. Un regalo davvero fantastico per i clienti!
Dunque, entro il giorno della Vigilia di Natale, 60 mila fortunati avranno la possibilità di lasciare le casse Esselunga senza dover pagare la propria spesa.
Per tutti i 156 supermercati sparsi in tutta Italia sono previsti 38 vincitori giornalieri che sfideranno la fortuna presentandosi alle casse con le proprie carte Fidaty. D’altronde non è la prima volta che Esselunga lancia una promozione di questo tipo. Nel corso degli anni molte sono state le offerte che hanno permesso alla catena di supermercati milanese di ottenere moltissimi clienti in più prima delle festività. Trucchetti e promozioni studiate a tavolino per garantire al marchio la tanta desiderata popolarità tra i supermercati di tutta Italia.
Già nel 2016 un’altra promozione targata Esselunga era stata davvero apprezzata tra i clienti e aveva riscosso un successo incredibile. In palio vi erano 1000 Smart FourFour e altrettanti fortunati clienti di Esselunga erano riusciti ad ottenerle e lo stesso accadrà con le 60 mila spese in palio quest’anno.
Jacopo Pellini