Vende la sua verginità per poter ristrutturare la casa dei suoi!

Fonte: publicdomainpictures. com
Fonte: publicdomainpictures.com

E’ il 2014 quando i genitori di Katherine Stone perdono la casa a seguito di un grave incendio. Questo è avvenuto nei dintorni di Seattle, l’assicurazione che teneva in custodia la casa non ha ancora (a due anni di distanza) rimborsarsato nulla alla famiglia per questo sfortunato incidente. Si suppone che la famiglia debba avere un risarcimento dall’assicurazione, però sinceramente non ho trovato notizie riguardanti una eventuale ispezione a seguito dell’incendio.

Così, cosa ha deciso di fare la ventenne? Ispirata da un annuncio in cui si parlava della possibilità di vendere la verginità, la giovane ha deciso di optare proprio per questa particolare scelta. Ha deciso di recarsi in Nevada, dove a quanto pare, tale pratica non viene punita penalmente. Così è possibile leggere su Metro-co.uk.

Secondo la ragazza, questo da lei compiuto, è un atto d’amore. Inutile dire che, in patria e non, è stata molto criticata. Tanto che la stessa è arrivata a rilasciare persino una dichiarazione per la CNN, dicendo esplcitamente: “La gente dice che questa è una cosa che si fa per amore (in riferimento alla perdità della verginità, n.d.a). Ma
se ci pensate, io lo sto facendo perché amo la mia famiglia”.

Lì dove si è recata, cioè come già detto in Nevada, pare che vi siano già degli “spasimanti”. Sì, e fino a qui è tutto chiaro. Ma diciamo, nel concreto, quale sarebbe il prezzo da pagare per questi candidati? Ebbene, giusto la modica cifra di 300.000 Sterline (giusto 340.000 Euro per capirci). Cifra che, secondo lei, dovrebbe bastare a consentire alla sua famiglia di ristrutturare la loro casa.

Per concludere questo articolo su questa storia particolare, vi dico che la stessa non è poi così tanto speciale. Ci sono state parecchie ragazze che hanno venduto la loro verginità nel mondo; e sì, anche qui in Italia.

Addirittura sul web esiste un blog italiano gestito da una di esse, si chiama venderelaverginita.com. La sua proprietaria è una ragazza che racconta la sua storia e dà consigli a chiunque voglia seguire i suoi passi.

 

 

Fonti: panorama.it; ilmattino.it

 

Exit mobile version