Cosa fare a Capodanno? Le 5 idee last minute

La domanda che ti fa sudare freddo e venire l’ansia: cosa fare a Capodanno?

Cosa fare a Capodanno? Le 5 idee last minuteÈ giunta l’ora della fatidica decisione, quella su cosa fare a Capodanno. E tu, come ogni anno, non sai ancora né cosa né dove né quando. Anzi, forse il quando è l’unico elemento conosciuto in tuo possesso, non fosse altro perché è una data fissa.

Già tra settembre e ottobre con gli amici ci si diverte a sognare in grande sui progetti per Capodanno: viaggi, nottate brave in capitali europee, la notte di San Silvestro sulla neve o al mare dall’altra parte del mondo.

Poi man mano che il tempo passa, i sogni si rimpiccioliscono, si torna coi piedi per terra, ma i progetti restano di un certo livello: affittare uno chalet in montagna, visitare una città italiana al posto della capitale europea, organizzare un mega party a cui invitare una marea di gente.

Inutile dire che più ci si avvicina alla fatidica data e meno idee si hanno, le speranze di riuscire a organizzare qualcosa di grandioso si affievoliscono, e in fondo al tuo cuore sai già che tu e i tuoi amici vi ridurrete, come ogni anno, a pensare a cosa fare a Capodanno all’indomani del Natale (nella migliore delle ipotesi!).

Ebbene, se riconosci te e i tuoi amici in questo profilo, non disperare, c’è ancora speranza, non tutto è perduto!

Ecco allora alcune idee last minute su cosa fare a Capodanno:

Ora sì che sapete cosa fare a Capodanno e non avete più scuse per rimandare l’organizzazione!

Annachiara Cagnazzo

Exit mobile version