Una tata: ecco cosa cerca la coppia dello Utah
Tre bambini da accudire, aiutarli a studiare, preparare la cena e fare le pulizie in cambio di uno stipendio e un viaggio da sogno in giro per il mondo
Dereck e M’Kenzie Tilltson sono una giovane coppia con tre figli molto piccoli. In vista della partenza che si terrà a luglio 2017 alla ricerca di posti per loro inesplorati di tutta Europa. La famiglia cerca una tata che sia disposta ad accompagnarli in questo meraviglioso viaggio.
Lo scorso 17 gennaio la famiglia ha chiuso la corsa all’invio dei curricula da parte delle persone interessate. Come andrà a finire questa storia lo sapremo a breve.
La famiglia farà ritorno negli Stati Uniti per il prossimo Natale, una pausa che li tratterà a casa per due settimane. Poi, si ripartirà alla volta dell’Asia, della Nuova Zelanda e delle Hawaii.
“Siamo alla ricerca di qualcuno che ami i nostri figli e si prenda cura di loro” dichiarano nel video postato su Youtube. Il video ha ottenuto 7,6 milioni di visualizzazioni dopo essere stato postato sui social network.
Il compenso non è molto, poco più di mille euro. Vitto e alloggio durante la vacanza saranno sempre pagati dalla famiglia che richiede anche una discreta capacità fotografica, per poter documentare al meglio il viaggio attorno al mondo.
Sono piovute critiche da tutto il mondo a causa del “compenso inadeguato”. Tuttavia, ciò sembra non aver scoraggiato le numerose proposte giunte alla famiglia. Un viaggio di oltre un anno per alcuni potrebbe addirittura sostituirsi allo stipendio. Tra le molte vi sono anche quelle di persone notevolmente qualificate. Assistenti sociali, medici, infermieri e insegnanti sono solo alcuni degli esempi.
Come si evolverà questa vicenda lo sapremo solo quando e se la famiglia ci presenterà la vincitrice ufficiale, ovviamente sempre su Youtube!
Maria Giovanna Campagna