Come riuscire a difendersi dal massiccio attacco di simboli occulti nel mondo della musica ?
Non guardare più video musicali o non ascoltare più la musica non è molto facile dato il suo massiccio utilizzo in ogni dove oramai. Ci sono però dei piccoli accorgimenti che possiamo fare per dare dei limiti a questo fatto:
•Guardare le figure che ci sono come copertine dei dischi e vedere se offendono la nostra dignità umana
•Chiedersi quali sono le motivazioni della scelta di questi soggetti
•Leggere e ascoltare il testo delle canzoni per capire che tipo di messaggio vogliono proporci
•Informarsi sulla vita degli artisti e il tipo di ideologia che seguono
Cambiano gli artisti, le canzoni, le scenografie ma i simboli sono sempre gli stessi, semplice scelta artistica oppure simboli legati al controllo mentale ?
La farfalla monarch è il simbolo che più spesso troviamo nei videoclip musicali come quello di Scream and Shout dove Will I Am sembra programmare qualcosa, infatti l’icona dei pulsanti è la farfalla monarch ma ci sono anche in Lontano di Francesca Michielin, in Wide Awake di Katy Perry, in A study of duality di Brooke Candy, in L’amore Eternit di Fedez .
Videoclip Scream and Shout – Will I Am (foto vigitalcitizien.com)
Il simbolo più importante è quello della farfalla monarch che fa riferimento alla programmazione monarch, fase più avanazata del progetto chiamato MK ULTRA, questo progetto creato dalla Cia tra gli anni 50 e 60 veniva testato su civili e militari con tecniche come l’elettroshock, l’ipnosi e le droghe e serviva per la disgregazione totale del soggetto psichico per farlo diventare uno schiavo obbediente. Oltre 2 milioni di americani (dati stimati dagli studiosi) sono stati sottoposti a questo orribile trattamento.
Nel 1953 il direttore della Cia, Allen Dulles fece una conferenza in cui disse che l’America stava combattendo contro i sovietici per il controllo mentale sugli uomini, Dulles firmò un documento top secret varando il progetto MK ULTRA.
Il nome Monarch è stato preso in prestito dalla farfalla perché da bruco (potenziale non sviluppato) dopo un periodo racchiuso in un bozzolo (programmazione) diventa una farfalla (servo monarch). Questo mutamento è diventato il manifesto del progetto monarch perché trasforma le menti degli uomini in personalità programmabili, alcuni studiosi dicono anche che il progetto monarch a differenza di MK ULTRA combina elementi del Satanic Ritul Abuse (RTA) e del disturbo di personalità multipla (MPD) in poche parole utilizzano neuroscienze, psicologia e rituali occulti e queste vittime vengono utilizzate nell’ esercito, nell’intrattenimento musicale e nella schiavitù sessuale.
Nell’industria della musica il progetto monarch è largamente diffuso, infatti scene di elettroschock, dissociazione e trauma vengono utilizzati in molti videoclip come quello di You and I di Lady Gaga , in Russian Roulette di Rihanna, Out of My Mind di B.O.B con Nicki Minaj, in Zombie di Natalia Kills.
Videoclip You and I – Lady Gaga (foto ozap.com)
Molti su questo argomento si dividono in due scuole di pensiero, alcuni dicono che gli artisti siano vittime di questi trattamenti del progetto Monarch mentre altri sostengono che lo fanno per il denaro e per questo diventano promotori di questo messaggio occulto anche se in cuor loro non ci credono.
Anche se non si è d’accordo con queste scuole di pensiero si è notato un aumento di questa propaganda che permea le menti dei giovani che ignorano ciò che si nasconde dietro la musica mondiale.