CHICAGO FIRE: La serie di Dick Wolf torna in prima serata
CHICAGO FIRE, una delle serie tv create da Dick Wolf, è giunta ormai alla 6° stagione. Ma su Italia uno, da giovedì 22 giugno è possibile rivedere la 4° stagione.
Sono state trasmesse le prime tre puntate di CHICAGO FIRE. Abbiamo rivisto in azione i pompieri della caserma 51, in lotta tra incendi, salvataggi e problemi personali.
Ritroviamo vecchi personaggi come il comandante Boden (Eamonn Walker) e i tenenti Casey (Jesse Spencer) e Severide (Taylor Kinney) e vi è l’ingresso di un nuovo personaggio, Jimmy Borelli (Steven R. McQueen) che porterà scompiglio nella caserma 51.
Nei primi tre episodi abbiamo visto il tenente Casey lavorare sotto copertura per Voight, (protagonista di Chicago PD) con lo scopo di incastrare Neisbitt, proprietario di un Nighclub che in realtà gestisce traffico di esseri umani. La caserma 51 viene coinvolta in un incendio alla crack house sulla 24esima ma le indagini mettono a rischio l’intera squadra. Ma le accuse cadranno quando sarà chiaro, tramite un video, che le operazioni erano state ostacolate dai cittadini. Queste scoperte sono rese possibili grazie al passaggio di Dawson alla sezione indagini incendi dolosi. La donna infatti vuole momentaneamente evitare rischi per lei e il suo bambino.
CHICAGO FIRE: anticipazioni giovedì 29 giugno
L’ultimo episodio di giovedì 22 giugno ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. Infatti la puntata è terminata con una Gabriella dolorante. Dopo aver confidato al comandante Boden di aspettare un bambino, Accusa infatti un dolore all’addome. Questo le causerà una emorragia che non solo metterà in pericolo la salute del bambino ma anche della donna stessa. Cosa succederà?
Bisognerà aspettare una settimana per conoscere il destino di Gabriella e di Casey che dovrà quindi sperare per il futuro della sua compagna e del suo bambino.
Quello che è sicuro è che CHICAGO FIRE continua a sorprendere i fan. Non mancano i colpi di scena, le battute tra i pompieri della caserma che sono ormai una famiglia, e che smorzano gli eventi dolorosi. Oltre alle scene in cui vedremo i protagonisti essere “gli eroi di Chicago” vedremo scene in cui si dimostrerà che dietro la divisa, sono tutti uomini e donne che vivono la quotidianità tra una “chiamata” e l’altra.
Inoltre, la serie tv spesso acquista maggior spessore grazie ai suoi spin-off. Come accadrà nel decimo episodio, quando ci sarà il crossover con Chicago PD e Chicago MED.
Fonte articolo:
http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2017
ROSIELLO SILVIA