Black Mirror, la distopica e fantascientifica serie tv che ha conquistato ormai milioni di fan, arriva alla stagione 4. La notizia già si sapeva, certo, ma da qualche giorno Netflix ha rilasciato il primo teaser della prossima stagione.
Qui di seguito le immagini del video:
Black Mirror 4: il cast e i titoli
Come si vede, purtroppo, il brevissimo video promozionale ancora non specifica l’effettiva data di uscita della stagione. Tuttavia è possibile leggere i titoli delle varie puntate che comporranno l’intero nuovo ciclo.
Ecco nel dettaglio i titoli e il cast della prossima stagione:
- USS Callister: diretto da Toby Haynes, avrà per protagonisti Jesse Plemons, Cristin Milioti, Jimmi Simpson e Michaela Coel.
- Arkangel: questo episodio sarà diretto da Jodie Foster, e sarà interpretato dall’attrice Rosemarie DeWitt già vista nella serie culto Mad Men.
- Metalhead: girata in bianco e nero, vedrà una donna contro un robot. L’episodio sarà diretto da David Slade con Maxine Peake come attrice.
- Hang the DJ: diretto da Tim Van Pattern, avrà per protagonisti Georgina Campbell e Joe Cole nei panni di coppia. Inoltre tra gli attori di questa puntata sarà presente anche George Blagden.
- Black Museum: in questo episodio reciteranno Letitia Wright e Douglas Hodge.
- Crocodile: tra i protagonisti di questa puntata vedremo Andrea Riseborough e Andrew Gower.
Le storie dei vari episodi saranno tutte scritte, ancora una volta, dall’ideatore e creatore della serie, Charlie Brooker. Come si può vedere dai i nomi e da alcune immagini sopra, il cast sarà composto da nomi eccellenti. Stesso discorso vale per i vari registi dei singoli episodi, un esempio per tutti è l’episodio Arkangel diretto da Jodie Foster.
In attesa che venga pubblicata la data ufficiale di uscita della serie, per ora questo è tutto quello che sappiamo su questa quarta stagione. Non ci rimane altro che aspettare.
Emanuele Algieri