Diamo il via al Black Friday della Apple

Il Black Friday vi sta sfuggendo di mano? Non temete, ancora altre notizie per voi!

Per i più appassionati di shopping online finalmente è arrivato il grande giorno, venerdì 25 novembre il via agli acquisti più scatenati del momento, con sconti anche fine al 60%, ma la notizia più accattivante nasce dalla Apple che ha deciso di aderire al grande venerdì magico!

Come? Purtroppo vi darò una piccola delusione: sul sito ufficiale dell’Apple Store Italia non è presente nessun sconto in particolare per quanto riguarda i vari acquisti su iMac, iPhone o MacBook, ma vi riserva sempre una gradevole sorpresa:

Ma per i più appassionati vogliamo date un’altra notizia mega: dopo vari giri su siti di shopping Online, su Ebay troverete l’iPhone 7 scontato di 150 euro! Quest’anno è il suo debutto e forse si è anche limitato, ma probabilmente stiamo dando il via ad uno dei periodi più importanti di domanda e offerta del nostro Paese, un nuovo import ed export su scala mondiale.  Oggi negli store di Milano e Roma troverete sconti più evidenti su iMac, MacBookPro e visti i prezzi da capogiro della Apple, accorrete numerosi! blackfriday-2016

Vi delucido anche la possibilità di acquistare sul sito di Zara, Benetton o Amazon a prezzi davvero mai visti, neanche con i saldi di gennaio riusciremo ad acquistare quel capo invernale appena arrivato al prezzo di oggi! Una nuova moda? Ormai lo shopping online è entrato nelle nostre case, nei nostri smartphone e tablet, la sicurezza dell’acquisto online con qualsiasi carta, ormai è una garanzia e PayPal sta diventando più un compagno di viaggio per molti, stiamo parlando del miglior acquisto sicuro online, nel quale vengono tutelate tutte le informazioni di qualsiasi carta di credito e grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Diamo al via al Black Friday, che lo shopping scatenato abbia inizio!

Exit mobile version