Bebe Vio ci insegna a sognare nella nuova pubblicità della Toyota

Bebe Vio Toyota

Bebe Vio nello spot della Toyota.

Da domenica 28 gennaio è in onda “As I Really Am”, la nuova campagna pubblicitaria di Toyota, realizzata in collaborazione con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale. L’ annuncio era stato dato a dicembre del 2017, attraverso la presentazione del Toyota Team Italia. Adesso la casa automobilistica lancia la campagna “olimpica” con una testimonial d’eccezione, Bebe Vio. La collaborazione sportivo-automobilistica avrà la durata di otto anni e riguarderà diverse edizioni dei Giochi olimpici: i primi saranno quelli di PyeongChang di quest’anno 2018, poi verranno Tokyo nel 2020, Pechino nel 2022 e Parigi nel 2024.




Le Olimpiadi: unione in nome dello sport

I Giochi Olimpici e Paralimpici sono uno di quei momenti in cui il mondo intero si riunisce in un unico posto per rendere onore allo sport e a ogni tipo di movimento umano, qualunque sia la sua espressione. Grazie allo sport, molte persone sono in grado di superare i propri limiti e raggiungere di volta in volta risultati sempre migliori. Risultati che si possono ottenere sia da soli che gareggiando assieme ad altri membri, all’interno di una squadra.




Lo spot di Toyota

Questi principi sono stati ripresi da Toyota, che si è prefissata lo scopo di diventare Global Mobility Brand. E per farlo non ha scelto una persona a caso, ma Bebe Vio in persona, l’atleta paralimpica campionessa di scherma. La campagna pubblicitaria viene diffusa su tutte le piattaforme di condivisione: tv, digital e social network. Lo spunto di partenza viene da “Start Your Impossible”, un monito a vivere il proprio potenziale senza porsi alcun limite per realizzare sé stessi. Lo spot è stato ideato e realizzato da T&P Italia, a produrlo è stata la Filmmaster Production, sotto la direzione del regista svedese Philippe Tempelman. A fare da colonna sonora un brano originale dal titolo “Il sogno di Beatrice”, composto apposta per questo video dal musicista scandinavo Håkan Eriksson. Eccolo qui:




Un messaggio importante

La campagna sta riscuotendo molto successo sui social, infatti in molti si sono complimentati sia con Toyota che con Bebe Vio; la cui esortazione alla vita risuona chiara e forte. Non bisogna mai pensare a quello che sarebbe potuto essere il nostro futuro. Mai arrendersi e andare sempre avanti, nonostante le difficoltà. Vivere e sorridere, nonostante tutto.

Carmen Morello

 

Exit mobile version