PAUL PIERCE SI E’ PRONUNCIATO SU KEVIN DURANT
Qualche giorno fa, Paul Pierce, ha dichiarato di fronte ai microfoni di molte agenzie americane, che secondo lui Kevin Durant, attualmente, è il miglior giocatore sui pitturati NBA.
La leggenda dei Boston Celtics, si è pronunciata dopo aver visto le incredibili prestazioni del giovane campione, già diventato idolo dei nuovi tifosi della Baia Californiana.
Kevin Durant, in questo suo primo anno ai Warriors, ha portato in dote alla propria squadra una media di 25 punti, 8,3 rimbalzi e 4,8 assist per partita, spostando clamorosamente gli equilibri all’interno del team.
Con un impatto del genere, è normale quindi elogiare il talento del numero 35 dei Golden State, che si reputa onorato delle belle parole spese da Paul Pierce, alle quali cercherà di dare una conferma sul campo.
Paul Pierce compares Kevin Durant joining Warriors to a kid becoming friends with his bullies to avoid getting beat up. pic.twitter.com/00U8c5sTW0
— Jordan Heck (@JordanHeckFF) May 30, 2017
PAUL PIERCE SPIEGA LA SUA DICHIARAZIONE
Con molti giocatori di altissimo livello, come: LeBron James, Stephen Curry, Kyrie Irving, Kawhi Leonard e molti altri ancora, sembrerebbe azzardata una dichiarazione del genere su Kevin Durant.
Paul Pierce, ovviamente, ha spiegato senza peli sulla lingua, che secondo lui un giocatore come Kevin Durant sia un’eccezione del basket:
Ad oggi, Kevin Durant è probabilmente il miglior giocatore. Dove si trova un ragazzo alto come lui che sia in grado di fare qualsiasi ruolo. E’ leggero e veloce e gode di ottime percentuali al tiro. Avrà un gran futuro.
Insomma, sembra che il pluri-campione NBA, abbia puntato tutto su Kevin Durant e ora toccherà al giovane campione della Baia, confermare le parole di Paul Pierce, cominciando magari, con la vittoria di queste NBA Finals.
Paul Pierce è anche soprannominato The Truth, e chissà se anche questa volta avrà azzeccato la sua previsione, noi tutti amanti di questo fantastico sport, non possiamo fare altro che sperarci, così da poter godere nei prossimi anni, di giocate sensazionali e scontri ancora più incredibili tra le stelle nascenti di questo campionato.