Vi sarà sicuramente capitato oggi di imbattervi in questo hastag #soloperungiorno, vi sarete sicuramente chiesti cosa rappresenta.
#Soloperungiorno è una campagna di comunicazione ideata da Protem Comunicazione di Lecce per sponsorizzare l’evento di Karat Gioielli.
“Tuo solo per un giorno” è il claim della campagna di comunicazione della storica gioielleria leccese Karat Gioelli, l’ evento si è svolto oggi presso il “Cantina Due Palme show room” di Gilberto Maci che oltre che instaurare una collaborazione commerciale, ci mette anche la faccia come potete ben vedere :
Entrambi i brand si sono rivolti a Protem Comunicazione e Mad Mood con l’intento di sponsorizzare in maniera originale e creativa i loro prodotti.
Alessandra Tortorella proprietaria del noto brand leccese Karat Gioielli spiega :
“L’attenzione al tema della moda, del fashion e del lusso è ben radicata all’interno della nostra azienda. Negli scorsi mesi il brand Karat ha partecipato, nell’ambito del format salentino Mad Mood, ad alcune fra le più importanti Fashion Week in Europa, riscontrando un grande successo in termini di risultati tangibili, ma anche di attenzione e curiosità verso il nuovo format di marketing. Rientrando a Lecce abbiamo deciso di continuare su questa scia e proposto a Gilberto una collaborazione, che ha accolto con grande entusiasmo“.
La Campagna #soloperungiorno prevede perciò, visto l’eminente periodo natalizio un importante agevolazione sull’acquisto di un gioiello Karat.
Infatti chiunque recandosi allo Show Room Cantina Due Palme di Gilberto Maci farà una spesa minima di 50 Euro, avrà diritto gratuitamente ad uno Gift Card che Sconta del 50% il valore del gioiello Karat linea lusso, che si vuole acquistare o regalare. La Campagna Promozionale durerà per l’intero periodo natalizio fino alla Befana.
Sulla Campagna proprio Gilberto Maci commenta :
E’ un regalo che facciamo alle nostre clienti, che fanno dell’eleganza, della tendenza, del fashion i loro must. La nostra è una strategia e una collaborazione che mira a premiare proprio la fedeltà e lo stile.
Oltre a questa splendida iniziativa promozionale “Tuo solo per un giorno” che vede Cantina Due Palme e Karat Gioielli come assoluti protagonisti; Alessandra Tortorella fa riferimento ad un iniziativa unica nel territorio salentino, ossia la possibilità di noleggio gioielli, ultima frontiera del noleggio di lusso.
Se pensiamo ad un matrimonio, una cena di gala o una serata al teatro, la possibilità di prendere un gioiello in prestito, a prezzi vantaggiosissimi non è da sottovalutare. Questa possibilità qui nel leccese non era stata ancora presa in considerazione. Ora con questa nuova campagna le due aziende cercano di promuovere il proprio brand rilanciando però questa iniziativa in occasione delle feste, cosi da invogliare il titubante consumatore all’acquisto.
L’evento nel segno del binomio Food&wine/fashion, ha visto anche una bellissima modella indossare i lussuosi gioielli Karat degustando le gustose “Bollicine” dello spumante Cantine Due Palme.
#soloperungiorno è stato quindi scelto appositamente per far sognare e desiderare tutte quelle donne, che solo per un giorno o una notte vorrebbero indossare i lussosi gioielli Karat.