Maltempo in Liguria: soccorsi vigili del fuoco, tanti danni
L'ondata di maltempo in Liguria ha causato numerosi disagi in diverse località della regione. Le...
L'ondata di maltempo in Liguria ha causato numerosi disagi in diverse località della regione. Le...
Oggi, 21 novembre, la Corte Penale Internazionale (CPI) ha segnato un momento storico nella giustizia...
Google ha avviato un esperimento che suscita numerosi dubbi sul futuro della pluralità informativa. La...
Ogni anno, il 21 novembre, l’Italia si unisce per celebrare la Giornata nazionale degli alberi,...
Scrivi a :
– [email protected]
– [email protected]
– [email protected]
– [email protected]
Le foto presenti su ultimavoce.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Brescia n° 8/2021 del 15/03/2021. Direttore Responsabile: Gianluca Lucini / Direttore Editoriale: Andrea Umbrello
Molto probabilmente il furbetto vaccinato, caduto preda della propaganda di chi per indurre a vaccinarsi fa vedere che lui si è vaccinato, anche saltando la fila ( e secondo me è una messa in scena ), pagherà cara questa sua furbizia con gli effetti collaterali che arriveranno fra anni, proprio quelli di cui, firmando il consenso informato, se ne è presa da solo la responsabilità. Quindi possiamo solo provare pietà e dispiacerci per lui. Oltretutto inconsciamente ha fatto del bene a chi avrebbe dovuto vaccinarsi al posto suo. Quindi possiamo essere più tolleranti, tanto prima o poi la punizione arriva comunque.
ah ah ah ah… io se mi puntassero una pistola alla tempia e mi dicessero “o ti vaccini o premo il grilletto” risponderei “spara” senza esitare: perché preferisco morire con la mia dignità piuttosto che sopravvivere senza (sopravvivere FORSE… o magari sopravvivere con problemi di salute causati dal “vaccino” come capita a tanti)… quindi figuriamoci cosa penso di chi fa il furbo per saltare la fila.
Però nemmeno di chi li odia, certi “furbetti”, sta messo tanto bene… poveri voi, quanto amaramente dovrete pentirvi, nemmeno ve lo immaginate.