Anche quest’anno la fine del mondo è stata preannunciata. Dopo la profezia di Malachia che sosteneva che il mondo sarebbe finito dopo l’elezione del 112° papa, cioè Benedetto XVI, rivelatasi un errore visto che ora sul trono siede l’amato Francesco. Dopo che i Maya per pigrizia avevano fatto finire il proprio calendario nel 2012, facendo nascere milioni di leggende sulla nostra fine. Ora è il turno dell’associazione End Time Prophecies.
Leggendo attentamente la Bibbia il gruppo End Time Prophecies avrebbe individuato la data dell’Apocalisse. Il 29 luglio di quest’anno sarà la fine del mondo. Secondo questi esimi studiosi in quella data i poli si invertiranno, se ricordate bene tutte le fini hanno questo inizio, questo comporterebbe un’ondata di terremoti che porteranno all’estinzione del mondo. Nel mentre, non contenti di tutto questo tremare, scenderà sulla terra Gesù a 2000 anni dalla sua ultima apparizione e si scontrerà in una battaglia all’ultimo sangue con un anticristo, naturalmente di religione islamica per rendere il tutto più attuale, e contro la bestia-califfo, entità non ben identificata. Dopo aver vinto questo scontro, perché non può perdere, il buon Gesù deciderà chi è stato buono e chi cattivo per salvarli dalla fine. Se avete paura che il vostro comportamento non sia stato dei migliori potete ingrassarvi il principale con una mazzetta che potete comodamente inviare al conto che troverete sul sito dell’associazione di teologi prima citata.
Come ultima cosa prima di morire conviene visitare la loro pagina Facebook per leggere cosa accadrà tipo “ Le stelle cadranno come foglie dagli alberi e l’atmosfera si abbatterà sulle Terra”. Se volete avere le ultime novità sull’Apocalisse potete anche gustarvi i video su Youtoube, cercate “Why the world will end surely on 29 july 2016? Shocking facts”. Vi auguro di aver vissuto una bella vita, altrimenti ormai non c’è più tempo. Comunque ci risentiamo alla prossima profezia per il momento godetevi questo, è sempre una buona scusa per fare cose stupide che avete sempre sognato di fare senza dover dare spiegazioni sensate.
Se ne sono già viste tante di profezie sulla fine del mondo, nessuna di queste si è avverata. Penso proprio che se una fine dovrà venire sarà proprio quando nessuno se lo aspetta.
Un saluto
Divertente la consapevolezza che la fine del mondo non ha una data, ma è un lungo e sadico corrodere….