Sabato 4 marzo è il B&B day! E quale migliore modo per festeggiare il compleanno di milioni di Bed and Breakfast italiani se non quello di regalare a tutti gli avventurosi una notte gratis proprio in uno dei moltissimi centri che aderiscono a questa iniziativa, ormai giunta all’undicesima edizione?
Che vogliate passare un weekend romantico con il vostro partner o un fine settimana all’insegna del divertimento con gli amici, risparmiare può sempre rientrare nei vostri piani.
A differenza di hotel di lusso e ostelli, il concetto del B&B è quello di offrire ai propri ospiti una vacanza alternativa alle solite: familiarità è la parola chiave. Che alloggiate in una città d’arte o in un piccolo borgo poco importa, vi sveglierete con il profumo del caffè pronto e i cornetti caldi. Per questo i B&B sono adatti anche a famiglie con bambini piccoli, che potranno ritrovare la comodità di casa anche in altre mura.
Inoltre, il sole che sta accompagnando la nostra Penisola, potrebbe durare anche il weekend e offrirvi un fine settimana all’insegna del divertimento all’aria aperta. Alternativa che a molti, in cerca di relax potrebbe sembrare allettante. Posti meravigliosi da visitare e bel tempo: quale mix migliore si potrebbe desiderare?
Per approfittare di questa meravigliosa offerta per il primo weekend di marzo ad un prezzo stracciato, basta collegarsi al sito: http://www.bbday.it/it/ e scegliere le date per la vostra avventura.
Il B&B day funziona in modo molto semplice:
prenotando per il 3 e 4 marzo si paga solo il 3 marzo
prenotando per il 4 e 5 si paga solo il 5 marzo
prenotando il 3, 4 e 5 marzo si pagano solo due giorni (3 e 5 marzo).
E se Roma, Firenze, Venezia, Napoli e Milano sono le mete più gettonate, non dimentichiamo che in giornate come queste possiamo aiutare anche gli abitanti delle zone terremotate. Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria sono sempre in pole position per l’accoglienza riservata ai propri clienti.
Federica Castellini